Contattaci!
Contatti E-shop Snowboarding
Che tu abbia dubbi, domande o semplicemente vuoi sapere di più sui nostri prodotti, non esitare a contattarci!
Domande frequenti
Se hai qualche dubbio da un’occhiata alla sezione delle domande più frequenti, potrebbe esserti d’aiuto.
Come posso tracciare il mio pacco?
Per sapere sempre dove si trova il tuo pacco ti basta andare alla conferma di spedizione e cliccare sul link ricevuto. Cosi rimani sempre aggiornato per non perdere nulla!
Quali sono i tempi di consegna?
In Europa la consegna potrebbe richiedere 2/3 giorni lavorativi in più.
In quali Paesi consegnate?
Per maggiori informazioni sui Paesi coperti dalla consegna puoi consultare la sezione “Consegna” della pagina Termini e Condizioni.
Quali sono i prezzi di consegna?
Italia: I costi di spedizione sono di 7,90€ per ordini inferiori ai 70€.
Svizzera: i costi di spedizione sono di 29,90€.
Austria, Francia, Germania, Paesi Bassi e Slovenia: i costi di spedizione sono di 24,90€.
Regno unito (escluse isole minori: Man, Jersey, Guernsey), Spagna (escluse isole Canarie), Romani e Slovacchia: i costi di spedizione sono di 24,90€.
Come posso effettuare un reso?
Puoi effettuare un reso di un ordine entro 14 giorni da quando hai ricevuto lo stesso. Dovrai contattarci all’email otkboard@gmail.com specificando il numero d’ordine ricevuto per e-mail e il motivo del reso. Ti risponderemo il prima possibile fornendoti tutte le indicazioni necessarie utili a effettuare il reso.
Quali sono le condizioni di reso?
Quali sono i costi di reso?
Come posso pagare?
Sul nostro sito puoi pagare con carte di credito e di debito dei principali circuiti (Visa, MasterCard, American Express, Discover, Diners Club e JCB). In questo modo ti basta inserire i tuoi dati e quelli della carta al check-out per effetturare il pagamento in massima sicurezza.
Coming soon
Arriveremo presto a rispondere a nuove domande! Nel frattempo, se non trovi risposta tra le FAQs, contattaci tramite il modulo che trovi qui sopra.